Skip to content
Blog / Articoli

Qual è la differenza tra KardiaMobile e KardiaMobile 6L?

KardiaMobile and KardiaMobile 6L

Scopri le differenze tra i nostri ECG personali e come si distinguono dagli altri.

Al giorno d'oggi esistono tanti dispositivi indossabili, ma non sono tutti uguali. Vediamo quali sono le differenze tra KardiaMobile e KardiaMobile 6L e perché si distinguono dagli altri dispositivi.

Cos'è KardiaMobile?

KardiaMobile è un dispositivo smart in grado di registrare un elettrocardiogramma (ECG) di livello medico direttamente sullo smartphone. Gli ECG misurano l'attività elettrica del cuore e vengono usati negli ospedali per rilevare le irregolarità della frequenza o del ritmo cardiaco che possono essere indice di una condizione cardiaca, come la fibrillazione atriale (AFib). KardiaMobile registra un ECG a singola derivazione, che fornisce a te e al tuo medico informazioni attendibili sulla salute del tuo cuore. KardiaMobile può rilevare in soli 30 secondi le aritmie più comuni, incluse l'AFib, la bradicardia, la tachicardia, le contrazioni ventricolari premature (PVC), il ritmo sinusale con QRS ampio e il ritmo sinusale con ectopia sopraventricolare (SVE).

Single lead EKG being taken with KardiaMobile

Cos'è KardiaMobile 6L?

KardiaMobile 6L è l'unico ECG personale a 6 derivazioni al mondo approvato dalla FDA. Sei derivazioni equivalgono a 6 volte i dati cardiaci, per offrire a te e al tuo medico la visione più dettagliata sul tuo cuore che si possa ottenere al di fuori di un ospedale. KardiaMobile 6L è in grado di rilevare le più comuni aritmie, incluse l'AFib, la bradicardia, la tachicardia, le PVC, il ritmo sinusale con QRS ampio e il ritmo sinusale con SVE.

6-lead EKG being taken with KardiaMobile 6L

Com'è Kardia rispetto agli altri dispositivi?

Da Apple Watch e Fitbit fino ad Amazon Halo e altri dispositivi indossabili o fitness tracker: c'è molto da prendere in considerazione quando bisogna decidere di cosa hai veramente bisogno per il tuo dispositivo. Tuttavia una cosa è certa: se stai cercando un dispositivo che fornisca informazioni attendibili e dettagliate sulla salute del tuo cuore, Kardia è l'ideale. Ecco perché:

Il maggior numero di determinazioni approvate dalla FDA
I dispositivi Kardia sono in grado di rilevare più aritmie di qualsiasi altro dispositivo. Anziché indicare semplicemente se hai la “frequenza cardiaca bassa” o la “frequenza cardiaca elevata”, rilevano ciò che accade al cuore. È la soluzione migliore, seconda solo all'avere al proprio fianco il cardiologo.

Convalida clinica senza pari
I dispositivi Kardia sono gli ECG personali più convalidati al mondo a livello clinico, il che significa che vantano più ricerche e studi clinici a sostegno della loro tecnologia rispetto a qualsiasi altro dispositivo (oltre 150 articoli sottoposti a peer review).

Portatili e comodi
I dispositivi Kardia sono abbastanza piccoli da stare in tasca o nella borsa e possono essere persino agganciati alla parte posteriore del telefono. Tuttavia, per quanto sia semplice e comodo portarli con sé, non hai bisogno di usarli 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Ti basta prendere il tuo KardiaMobile quando accusi un sintomo e iniziare a registrare l'ECG subito.

Convenienti
I dispositivi Kardia costano meno della metà di alcuni dispositivi indossabili, il cui costo può superare i 350 €. KardiaMobile a singola derivazione e KardiaMobile 6L rappresentano un modo decisamente più conveniente di prendersi cura del proprio cuore.

Ottieni il tuo dispositivo Kardia

Inizia ad assumere il controllo della salute del tuo cuore da casa con Kardia. Ottieni oggi il tuo dispositivo.

KardiaMobile
  • 1-lead EKG
  • Detects AFib, Bradycardia, Tachycardia, and Normal Sinus Rhythm
  • More arrhythmia detections available with a KardiaCare membership
  • Audio connection, no WiFi required
Acquista ora
KardiaMobile 6L
  • 6-lead EKG
  • Detects AFib, Bradycardia, Tachycardia, PVCs, Sinus Rhythm with SVE, Sinus Rhythm with Wide QRS, and Normal Sinus Rhythm
  • Bluetooth enabled, no WiFi required
  • The only 6-lead personal EKG, giving you and your doctor a more detailed view of your heart rhythm
Acquista ora
KardiaMobile Card
  • 1-lead EKG
  • Detects AFib, Bradycardia, Tachycardia, PVCs, Sinus Rhythm with SVE, Sinus Rhythm with Wide QRS, and Normal Sinus Rhythm
  • Bluetooth enabled, no WiFi required
  • As thin and light as a credit card, easily fits in your wallet
  • Tested for durability
Acquista ora

L'uso di KardiaMobile con pacemaker e defibrillatori cardiaci impiantabili (ICD) non è testato o raccomandato. KardiaMobile non rileva i segni di un attacco cardiaco.