Advanced Determinations: Nozioni base

a man sitting on a bench holding his phone with KardiaMobile attached

Advanced Determinations di KardiaCare è in grado di rilevare una gamma più ampia di aritmie e fornire uno sguardo più approfondito al ritmo cardiaco.

Ogni questione relativa al cuore, come palpitazioni dovute alla caffeina o a un evento cardiaco grave, può essere causa di stress nervoso. In AliveCor, sviluppiamo costantemente le nostre tecnologie per aiutarti a raggiungere la tranquillità necessaria quando si tratta della salute del cuore. Per questo motivo offriamo Advanced Determinations, una funzione KardiaCare in grado di rilevare una gamma più ampia di aritmie. Infatti, la nostra tecnologia Kardia è in grado di rilevare più aritmie rispetto a qualsiasi altro ECG individuale. KardiaMobile e KardiaMobile 6L possono rilevare:

Disporre di informazioni accurate e dettagliate sulla tua attività cardiaca può fare un’enorme differenza nella salute in generale. Advanced Determinations di KardiaCare è in grado di rilevare le aritmie elusive comuni che possono altrimenti passare inosservate se non vengono rilevate nel momento in cui sei in ambulatorio. Advanced determinations ti fornisce una cronologia completa della tua attività cardiaca da condividere con il tuo medico. Il nostro solido set di rilevamenti non solo ti garantisce tranquillità, ma è in grado di aiutare il tuo medico a decidere le terapie appropriate per la tua salute.

Come funziona Advanced Determinations?

La nostra tecnologia analizza le tue registrazioni ECG Kardia e fornisce un rilevamento approvato dalla FDA (dall’elenco sopraindicato), in grado di monitorare lo stato della tua attività cardiaca in tempo reale. Advanced Determinations aggiorna le modalità in cui la nostra tecnologia analizza i tuoi ECG, consentendo una maggiore precisione e un’ampia gamma di rilevamenti. Questa funzione ti consente di rilevare tre ulteriori anomalie alla frequenza cardiaca-Ritmo sinusale con contrazioni ventricolari premature, ritmo sinusale con ectopia sopraventricolare e ritmo sinusale con QRS ampio.

Chi può utilizzare Advanced Determinations?

Chiunque disponga di un dispositivo Kardia (KardiaMobile o KardiaMobile 6L 6L) può usare Advanced Determinations iscrivendosi KardiaCare. Non è necessario un nuovo dispositivo o una nuova app.

Inizia utilizzando Advanced Determinations con KardiaCare. Iscriviti oggi per ottenere un mese gratuito.

Hai domande? Sfoglia le nostre domande frequenti, scopri ulteriori informazioni su ogni determinazione oppure contatta il nostro team di assistenza clienti per supporto.